rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vasco Rossi torna a casa: “Ho pagato il conto ora voglio il resto”

Dimesso dalla clinica bolognese Villalba, il rocker ha fatto rientro a Zocca. La portavoce: "Un'uscita definitiva: è finita la cura antibiotica di sei settimane, sta bene".

“Di nuovo sulla strada”, così Vasco Rossi citando Jack Kerouac muove i primi passi fuori da Villalba, la clinica bolognese dove era ricoverato dal 22 agosto per i recenti problemi di salute che lo hanno interessato.
Il rocker ora ha voglia di buttarsi alle spalle tutti i problemi di salute e tornare alla ribalta, carico dell'energia e la grinta di sempre: "Credo di aver pagato il conto al mio fisico – dice in un clippino, l’ennesimo, girato appena dimesso dall’ospedale - e adesso voglio il resto. Sono pronto a ritornare Vasco".

La portavoce Tania Sachs ha spiegato all’Ansa che si tratta di "un'uscita definitiva: è finita la cura antibiotica di sei settimane, lui sta bene ed è tornato a casa". Inutile dirlo, i fan del cantante, appresa la notizia, sono esplosi di gioia riempiendo di auguri e felicitazioni la pagina Faceboock dell’artista. Guarito torna nella sua Zocca e, c'è da scommetterlo, presto probabilmente anche in scena.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi torna a casa: “Ho pagato il conto ora voglio il resto”

BolognaToday è in caricamento