rotate-mobile
Cronaca Gaggio Montano

Buttato a terra dal vento forte, ferito grave a Gaggio Montano

L'uomo stava trasportando un pannello di plastica quando una folata lo ha buttato a terra. Nelle giornata di ieri una trentina gli interventi

Il forte vento che ieri pomeriggio ha preso a soffiare in tutto il Bolognese ha registrato un ferito grave. Intorno alle 16 di ieri martedì 4 febbraio, a Gaggio Montano, un uomo di 85 anni è stato sbalzato a terra da una folata improvvisa mentre stava sistemando in una casa un voluminoso pannello di plastica.

Immediato il soccorso da parte dei sanitari del 118, unitamente ai carabinieri di Gaggio. L'uomo ha battuto il capo ed è stato portato in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna, dove rimane ricoverato in prognosi riservata.

Nella giornata di ieri, complessivamente, sono stati una trentina gli interventi dei vigili del fuoco un po' in tutto il Bolognese, con segnalazioni di alberi caduti e pali e tegole pericolanti. Sul fronte meteo, dopo questo fenomeno, imminenti sono le discese di correnti più quiete ma che porteranno nella regione un brusco abbassamento delle temperature.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttato a terra dal vento forte, ferito grave a Gaggio Montano

BolognaToday è in caricamento