rotate-mobile
Cronaca Vergato

Vergato: in officina mezzo chilo di droga, in manette meccanico-pusher

Arrestato insieme ad altri due trafficanti

Tre trafficanti di droga, B.C., 61enne di Vergato, R.B., 54 enne palermitano e A.M., 38enne marocchino sono stati arrestati dai Carabinieri. 

La mattina di Ferragosto una pattuglia ha notato la presenza del palermitano e del marocchino che si stavano aggirando a bordo di un’auto nei pressi di un centro commerciale nel comune dell’Alto Reno. I due, dopo essere scesi, sono entrati insieme a una donna, nota per precedenti in materia di stupefacenti, che, alla vista dei militari, si è innervosita.

Fermata per un controllo, ha consegnato un involucro contenente 3 grammi di polvere bianca, che dagli esami è risultata essere cocaina. Nel frattempo i due uomini a loro volta sono usciti dal centro commerciale e anche per loro è scattata la perquisizione.

All’interno della loro autovettura i carabinieri rinvenivano un involucro contenente 7 grammi di marijuana e un panetto da un etto di hashish. I militari hanno scoperto che il fornitore della sostanza stupefacente era il titolare di un’officina meccanica situata nel comune di Vergato., dove è stato sequestrato mezzo chilo di hashish,  nonché una divisa della Polizia di stato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna i tre, con precedenti di polizia specifici sono stati arrestati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergato: in officina mezzo chilo di droga, in manette meccanico-pusher

BolognaToday è in caricamento