rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Francesco Acri

Pizzicato con telefono rubato e bici di dubbia provenienza, volano calci e pugni

E' successo stanotte in Via Acri, dove un 31enne in bicicletta, alla vista di una volante, ha cominciato a scappare: bloccato, si è avventato contro gli agenti. Denunciato

Per evitare guai, alla vista degli agenti in transito, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato. Ha quindi perso le staffe ed aggredito i poliziotti, che lo hanno pizzicato con un telefonino rubato addosso. Così è finito nei guai un 31enne marocchino, infine denunciato dalla polizia.

Da quanto si apprende, era circa l'una di questa notte quando il soggetto è stato visto in sella ad una bici da una volante impegnata in un servizio di controllo lungo via Acri. Alla vista della polizia, il 31enne si è disfatto della biciclette e, una volta a piedi, ha iniziato a correre. Insospettiti, gli agenti lo hanno rincorso e bloccato. E' stato allora che lo straniero ha perso lo staffe e ha aggredito con calci e pugni i poliziotti. Riportato alla calma, l'uomo è stato trovato in possesso di un telefonino risultato rubato. Di dubbia provenienza anche la bicicletta sulla quale il soggetto si trovava in sella poco prima del fermo.

Per il 31enne è così scattata una denuncia per ricettazione, nonchè per resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato con telefono rubato e bici di dubbia provenienza, volano calci e pugni

BolognaToday è in caricamento