rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Arno

Via Arno, donna derubata nella notte: due gli aggressori, colta alle spalle

Erano le due di notte. L'hanno raggiunta alle spalle e strattonandola l'hanno poi scippata: la donna ha denunciato i fatti alla Polizia che ora è alla ricerca dei responsabili

Una donna è stata derubata della propria borsa in via Arno: è successo di notte, quando la 30enne stava rincasando dopo una serata fuori, intorno alle due. Da ciò che ha raccontato alla Polizia, due sconosciuti l'avrebbero aggredita alle spalle spintonandola, per poi scipparla e allontanarsi in tutta fretta. 

Gli oggetti di valore portati via sono il telefonino e una cinquantina di euro, che erano custoditi all'interno del portafogli. Nella zona potrebbe essere stata immortalata la scena dalle telecamere di sorveglianza, verifica che la Polizia sta svolgendo, oltre naturalmente all'individuazione di testimoni che possano avere assistito alla scena. 

Pochi giorni fa altri tre episodi analoghi: uno in via Romagnoli, uno in via Spina e la terza all'interno di un parco del quartiere San Donato: in tutti i casi le vittime erano delle donne.  

Autodifesa e aggressioni in strada: cosa fare e cosa non fare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Arno, donna derubata nella notte: due gli aggressori, colta alle spalle

BolognaToday è in caricamento