rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Arno

Riscaldamento a scuola, riapre solo la Piaget. Bimbi dell'asilo saranno "ospiti"

Riprende a singhiozzo il funzionamento degli impianti negli edifici di via Arno. Temperatura idonea alle elementari, ma per l'asilo ci vorrà ancora qualche giorno. Aule a disposizione dei piccini. Problema risolto alle Laura Bassi

Secondo quanto riporta il Comune di Bologna La scuola primaria Piaget "riaprirà domani", ma per quanto riguarda l'asilo Deledda "i lavori continueranno nei prossimi giorni, per riparare il guasto e consentire all'impianto di tornare alla normalità". Gli edifici delle scuole d'infanzia resteranno quindi chiusi, ma "i bambini delle tre classi della materna torneranno comunque a scuola: saranno infatti ospitati dalle Piaget dove oggi pomeriggio insegnanti e genitori hanno allestito insieme le aule dopo il sopralluogo dei tecnici della manutenzione".

Una buona notizia anche per il liceo Laura Bassi: i tecnici hanno riparato oggi il guasto alla centrale termica che alimenta il riscaldamento della succursale di via Broccaindosso, dove la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscaldamento a scuola, riapre solo la Piaget. Bimbi dell'asilo saranno "ospiti"

BolognaToday è in caricamento