rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Chiusa via Barberia: lavori per nuova illuminazione e bus deviati

Le linee urbane che transitano di norma in via Barberia subiranno deviazioni temporanee

Sabato 14 gennaio chiusura di Via Barberia dalle 7.30 alle 17. I lavori di manutenzione straordinaria consistono nella sostituzione del cavo aereo e dei corpi illuminanti entrambi posti a centro strada. Lo rendono noto Comun e Tper.

Le linee urbane che transitano di norma in via Barberia subiranno deviazioni temporanee; dalle ore 7.30 alle ore 17.00 di sabato 14 gennaio le linee 11, 14, 19, 29, 30, C, T2 saranno deviate sui seguenti percorsi:

1)  la linea 14, in direzione Barca, effettuerà il percorso centrale sulle vie Massarenti, Zaccherini Alvisi, Zanolini, Malaguti, Irnerio, Mille, Marconi, piazza Malpighi e via S. Isaia. Saranno, pertanto, soppresse temporaneamente le fermate denominate Porta S. Vitale (di via Massarenti e via S. Vitale), S. Vitale, Due Torri, Piazza Minghetti e Farini. Le fermate provvisoriamente istituite saranno: Zanolini, Porta S. Donato, Irnerio, Sferisterio, Mille, Piazza dei Martiri, Marconi, Piazza Malpighi;

2) la deviazione provvisoria di percorso sulle vie Carbonesi, Collegio di Spagna, Saragozza, viale Pepoli, via S. Isaia e piazza Malpighi sarà, invece, attiva per la linea 11 in direzione Rosa Luxemburg/rotonda Giardini, per la linea 19 in direzione Casteldebole, per la linea 29 e la navetta C in direzione Tanari, per la linea 30 in direzione Sostegno e per la navetta T2 in direzione di via dei Mille.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa via Barberia: lavori per nuova illuminazione e bus deviati

BolognaToday è in caricamento