rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Luca Antonio Tosi Bellucci

Via Bellucci: colpi di pistola per strada, 31enne ferito

La vittima è finita in ospedale. In arresto un 29enne, sarebbe stato lui a sparare da un'auto in corsa. Dietro l'agguato ci sarebbe una ingente partita di droga

Spari per strada ieri in pieno giorno alla periferia della città. Alcuni colpi di pistola hanno raggiunto un 31enne italiano, che è rimasto ferito alle gambe. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore, dove ha subito un intervento. Brutte le ferite ricavate, ma l'uomo fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Da quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima ieri pomeriggio si trovava in in via Bellucci quando sarebbe sopraggiunta un'auto in corsa, dalla quale sono partiti i colpi di arma da fuoco. 

A tendere l'arma contro il giovane sarebbe stato un 29enne italiano, pregiudicato. Almeno così ipotizzano i carabinieri, che l'hanno tratto in arresto poco dopo i fatti. Sono in corso verifiche per capire se sia stato davvero lui a sparare e il perchè. Dai primi riscontri, l'agguato sarebbe avvenuto per fatti di droga. In ballo ci sarebbe stata una querelle intorno ad una grossa partita di marijuana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bellucci: colpi di pistola per strada, 31enne ferito

BolognaToday è in caricamento