rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Genuzio Bentini, 25

Spaccata in via Bentini, danni a compro-oro

Nel video di sorveglianza di vedono apparentemente quattro soggetti ingranare la retromarcia di un auto per sfondarne la saracinesca, scappando poi a mani vuote

Spaccata fallita al Compro Oro di via Bentini, zona Corticella, durante un tentativo di furto avvenuto verso le 3 di questa notte.

Usando un Suv in retromarcia, i ladri hanno sfondato saracinesca e vetrina, riuscendo a entrare nell'emporio, dove non era presente nessuno. I ldri però non sono riusciti ad abbattere gli interni del negozio, blindati, dai quale si accede agli uffici. 

Dopo qualche insistenza, i delinquenti se ne sono andati a mani vuote, lasciando però danni per diverse migliaia di euro.

Dalle immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso i malviventi sembrano essere in quattro. Il tentativo di furto, segue per modalità molto simili altri due episodi, due ‘spaccate’ andate a segno pochi giorni fa in una tabaccheria in zona Fossolo, e in un'officina di via Stalingrado. Su questo ultimo episodio indagano i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in via Bentini, danni a compro-oro

BolognaToday è in caricamento