rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via dei Bibiena

Via Bibiena: 30enne trovata morta in un B&B, probabile overdose

A trovare il corpo il titolare del Bed and Breakfast dove la donna e il suo fidanzato erano arrivati mercoledì

E' stata trovata morta in un B&B di via dei Bibiena, in piena zona universitaria. Aveva 31 anni e sarebbe stata uccisa da un mix di eroina e farmaci.

A trovare il corpo è stato il titolare del Bed and Breakfast dove la donna, L.T., di Padova, e il suo fidanzatoo, pisano, erano arrivati mercoledì, e che ieri era entrato nell'appartamento per avvisarli dell'orario in cui liberarlo. 

Da quanto si apprende il fidanzato della vittima avrebbe ammesso di aver assunto eroina e cocaina, oltre a farmaci neurolettici, un viaggio che sarebbe stato organizzato proprio con lo scopo di sballarsi. Ora è ricoverato in ospedale. 

"Altre volte ci siamo imbattuti in queste forme di pendolarismo della droga e fortunatamente con esiti diversi", ha detto il aggiunto procuratore Valter Giovannini, coordinatore del pool criminalità comune "la zona di Piazza Verdi e dintorni attrae evidentemente molte persone, più per la possibilità di poter acquistare facilmente stupefacenti che per la bellezza architettonica" ma, aggiunge il magistrato "ognuno é libero di fare le proprie considerazioni e trarne le relative conclusioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bibiena: 30enne trovata morta in un B&B, probabile overdose

BolognaToday è in caricamento