rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Borgo di San Pietro

Via Borgo San Pietro: ubriaco molesto sfascia a pietrate auto in sosta

Senzatetto in preda ai fumi dell'alcol va in escandescenza. Lancia sassi contro alcune macchina e viene bloccato dalla polizia. Qualche ora dopo il raid si ripete: lo porta via un'ambulanza del 118

Non trovava più le coperte per ripararsi durante la notte in strada. Arrabbiato e ubriaco, se l'é presa così con alcune auto parcheggiate in una strada del centro di Bologna, via del Borgo di San Pietro, lanciando pietre contro le vetture.

Per questo ieri un palermitano di 44 anni, conosciuto nella zona come 'Gennarino', è stato denunciato per danneggiamento aggravato. Verso le 20, infatti, un residente aveva chiamato il 113: il siciliano aveva colpito lo sportello e il finestrino di un'Honda Civic e infranto quello di una Peugeot 207. I poliziotti lo hanno così bloccato e denunciato in stato di libertà, anche per aver violato il divieto di ritorno nel Comune di Bologna, emesso lo scorso settembre.

Qualche ora dopo, però, verso le 23.40, 'Gennarino' ha ripetuto il raid, bersagliando questa volta un'Audi, una Toyota e ancora l'Honda. Oltre ad una volante della Polizia, è arrivata anche un'ambulanza del 118, dove alla fine, viste le condizioni di ubriachezza, è stato convito a salire.
 

 

(fonte Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Borgo San Pietro: ubriaco molesto sfascia a pietrate auto in sosta

BolognaToday è in caricamento