rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Luigi Calori

La Polizia fa il verbale alla sua compagna: lui insulta e minaccia gli agenti

Si è guadagnato una denuncia dopo il controllo avvenuto in via Calori: si erano scambiati il posto di guida perchè lei non aveva con sè la patente

Ieri sera poco prima delle 22 uno "scontro" fra un automobilista e una pattuglia della Polizia Commissariato Due Torri ha movimentato via Calori. I poliziotti hanno notato che i passeggeri di una macchina appena fermatasi si scambiavano di posto: la donna che era al volante è passata al lato passeggero e l'uomo si è spostato al lato guida. 

Questa "mossa" ha fatto sì che gli agenti procedessero a un controllo e da tale controllo è risultato che la donna, una pescarese di 36 anni, non avesse la patente con sè, guadagnandosi quindi un verbale per l'articolo 180 e una sanzione da pagare. 

Tutto sarebbe finito lì se il compagno, bolognese dell'87, non si fosse poi avvicinato alla volante per cominciare a rivolgere minacce e frasi oltraggiose ai poliziotti: "Ve la faccio pagare, siete ridicoli". A quel punto è stata inevitabile una denuncia per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia fa il verbale alla sua compagna: lui insulta e minaccia gli agenti

BolognaToday è in caricamento