rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Giovanni Casoni

Via Casoni: 47enne si getta dalla finestra durante una perquisizione

La polizia si era recata a casa dell'uomo per accertamenti, così si è gettato dalla finestra aperta sotto gli occhi di due agenti

La polizia si era recata a casa dell'uomo, un 47enne algerino con precedenti per droga, per una perquisizione, così si è gettato dalla finestra aperta sotto gli occhi di due agenti. E' accaduto in via Casoni, in zona via Ferrarese.

Durante un controllo del terriotorio, la polizia ha fermato una donna che ha riferito di aver acquistato cocaina da un fornitore al civico 2 di Via Casoni cocaina.

Due agenti delle volanti sono riusciti a entrare in casa, mentre altri due erano sono rimasti appostati sotto il palazzo, dove sono stati rinvenuti numerosi involucri di cocaina, lanciati dalla finestra, nel tentativo di liberarsene. Quando è stato invitato a seguirli in questura, dopo aver acconsentito, senza opporre resistenza, ha chiesto tempo per vestirsi, ma improvvisamente si gettato dalla finestra aperta finendo su un'auto parcheggiata. Nonostante gli interventi dei sanitari, l'uomo è deceduto.

Sul posto, oltre alla squadra mobile, la Scientifica e il personale della procura.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Casoni: 47enne si getta dalla finestra durante una perquisizione

BolognaToday è in caricamento