rotate-mobile
Cronaca Via di Corticella

Via Corticella: non si vuole staccare dalle slot-machine, arriva a minacciare la barista incinta

E' dovuta intervenire la polizia per far sloggiare l'accanito giocatore. Minacce alla donna, al marito e un altro cliente intervenuti in soccorso: 'Andate via o vi spacco tutti e 4'

E' dovuta intervenire la polizia per far sloggiare un 36enne tunisino, che ieri sera non ne voleva sapere di staccarsi dalle macchinette da gioco installate all'interno di una caffetteria in via di Corticella. L'accanito giocatore è arrivato a minacciare la titolare del locale - una 38enne rumena incinta - insieme al marito e un altro cliente che erano intervenuti in soccorso.

Da quanto si apprende, erano circa le 19.30 di ieri, orario di chiusura dell'esercizio. La barista si è così avvicinata al cliente, intento a giocare, dicendo che stavano per chiudere. L'uomo l'ha 'rimbalzata', rispondendo che sarebbe rimasto lì finchè gli andava.

Vista la resistenza dell'uomo, sono intervenuti prima il marito della barista, poi un cliente, invitando il giocatore a lasciare il locale per poter agevolare la chiusura. In tutta risposta il tunisino si è inalberato, passando a minacciare la titolare del bar, nocurante dello stato interessante della donna, e gli altri due uomini: 'Io devo giocare. Domani vengo e vi spacco a tutti e 4'. 
Intervenuti gli agenti,allertati sul posto, il 36enne, risultato irregolare sul territorio e con vari precedenti all'attivo - è stato trovato ancora sul posto e denunciato per minacce gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Corticella: non si vuole staccare dalle slot-machine, arriva a minacciare la barista incinta

BolognaToday è in caricamento