rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via dei Bibiena

Fermato 'volto noto' in via dei Bibiena: addosso oltre 400 euro in buoni pasto rubati

La perquisizione ha fatto emergere anche il possesso di due catenine apparentemente "strappate" e l'uomo è stato portato alla Dozza con l'accusa di ricettazione

Gli hanno trovato addosso 63 buoni pasto per il valore complessivo di oltre 400 euro (430,90 per l'esattezza) oltre a 150 euro falsi (una banconota da 100 e una da 50) e due catenine d'oro con la chiusura recisa come se fossero state strappate. E' sucesso ieri verso mezzogiorno in via Dei Bibiena: la Polizia ha notato il "volto noto" (un tunisino dell'82 le cui iniziali sono A.T) e ha ritenuto opportuno controllarlo e perquisirlo. 

All'inizio l'uomo ha dato delle generalià che non corrispondevano alla realtà e la perquisizione ha portato a scoprire che addosso aveva dei buoni pasto risultati rubati solo pochi giorni fa in una trattoria nella zona di Castenaso e già spesi. Sia per questi che per le due collanine d'oro è scattata la denuncia per ricettazione e il tunisino è stato condotto al carcere della Dozza, che si è andata a sommare a quella per rilascio di false generalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato 'volto noto' in via dei Bibiena: addosso oltre 400 euro in buoni pasto rubati

BolognaToday è in caricamento