rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via del Lavoro

Inseguimento in via del Lavoro: arrestati 4 ladri d'auto

Stavano 'lavorando' a un'auto parcheggiata in via del Lavoro quando sono stati visti da un testimone che ha chiamato le forze dell'ordine

Arrestati quattro uomini dopo la segnalazione di un cittadino da via del Lavoro. E' accaduto alle 1.30 di ieri notte, quando un residente della zona ha notato un uomo all'interno di un'auto: stava cercando evidentemente di rubarla forzando l'accensione. Il testimone ha così chiamato la Polizia, facendosi però notare dal ladro, che a quel punto si è mosso. 

Sceso dal mezzo e salito su un'altra auto occupata da tre complici (un'Audi con targa rumena) è fuggito lasciano "il suo lavoro" a metà. La volante è arrivata in tempo per cominciare l'inseguimento e ha bloccato i quattro in via Carracci: nell'auto c'erano strumenti per lo scasso, prova che le attività a cui si stavano dedicando erano proprio quelle descritte dalla segnalazione. 

Sono stati tutti arrestati per tentato furto aggravato in concorso. Si tratta di un uomo di origini rumene del '89 con precedenti specifici e un diviero di reingresso in Italia, di un altro rumeno incensurato classe '97, un apolide del '91 e un bolognese del '94. Avevano forzato la portiera dell'auto e divelto il meccanismo di accensione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in via del Lavoro: arrestati 4 ladri d'auto

BolognaToday è in caricamento