rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Navile / Via Antonio di Vincenzo

Bimbo di 4 anni cade dal balcone su auto in sosta: ricoverato in ospedale

Il piccolo sarebbe stato solo in casa al momento dell'accaduto. La madre lo ha ritrovato in strada, soccorso da alcuni passanti

Un bimbo di 4 anni è caduto dal balcone di una abitazione, sita al terzo piano di una palazzina in via Antonio Di Vincenzo, in zona Bolognina.

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:45. Dopo il tonfo del corpo del piccolo sul parabrezza di una auto in sosta, che ne ha attutito la caduta evitando esiti ben più gravi, qualche passante si è precipitato per dare i primi soccorsi al bambino comunque rimasto cosciente. Dopo pochi minuti è arrivata anche la madre del piccolo.

Sul posto sono arrivati Ambulanza, Vigili del fuoco e Polizia. In base a una prima ricostruzione, il bambino sarebbe rimasto da solo a casa, a dormire, mentre la mamma si recava a scuola a prendere gli altri bambini. Il bimbo si sarebbe  svegliato e trovandosi solo in casa si sarebbe diretto fino alla finestra.

Ora il piccino, trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna, è ricoverato nel reparto di Pediatrìa. Non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 4 anni cade dal balcone su auto in sosta: ricoverato in ospedale

BolognaToday è in caricamento