rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Giuseppe di Vittorio

'Ehi, togliti di mezzo', automobilisti vengono alle mani in via Di Vittorio

L'alterco tra il passeggero di un auto e il guidatore di un'altra. Interviene la Polizia, trovando il conducente ubriaco, che li minaccia a sua volta

Un 43enne è stato denunciato per minacce dalla Polizia, al termine di un lungo accertamento in via di Vittorio, quartiere Barca. A chiamare gli agenti è stata una donna, coinvolta in un tamponamento. La ragazza, bolognese classe 1997, era in auto insieme al compagno, un cittadino albanese appena maggiorenne, quando all'improvviso l'auto che li seguiva, avrebbe cominciato a incalzare la coppia, con sfanalate e colpi ripetuti di clacson, intenzionato a passare.

La ragazza ha quindi deciso di accostare per lasciarlo passare, ma in quel momento si è verificato il tamponamento. Sceso dal mezzo l'uomo ha dapprima cominciato una trattativa con il ragazzo, offrendo una cifra forfettaria per evitare la constatazione amichevole: "Risolviamola da uomo a uomo".... 

Le cose non si sono messe bene, sono cominciate a volare parole grosse, poi gli spintoni, infine gli schiaffi e i calci. Il 43enne stava per avere la meglio, quando la ragazza spaventata ha chiamato la Polizia. intervenuti sul posto gli agenti li hanno trovati ancora lì, mentre lui rivolgeva loro minacce di morte. Epiteti ripetuti anche nei confronti dei poliziotti, quando hanno disposto di sottoporlo all'alcool-test.

Il soggetto, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio e per droga, è stato quindi sanzionato per guida in stato di ebbrezza, e denunciato per minacce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ehi, togliti di mezzo', automobilisti vengono alle mani in via Di Vittorio

BolognaToday è in caricamento