rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Don Giovanni Minzoni, 5

Risse e fracasso fuori dai locali, chiusa discoteca in via Don Minzoni

Violenta zuffa tra ubriachi davanti al Tresor: vola una transenna, ferito un uomo. Superato il limite per il questore, che ha ordinato al proprietario la sospensione dell'attività per una settimana

Violenta rissa scoppiata all’ingresso della discoteca Tresor in via don Minzoni, la Questura interviene e ordina la chiusura del locale per una settimana. Provvedimento deciso in base all’articolo 100 del Tulps, il testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

IL FATTO - Sabato scorso quattro ubriachi avevano preteso di entrare in discoteca nonostante il rifiuto degli addetti alla sicurezza. Da qui era scaturita una violenta zuffa: nella bagarre era volata una transenna, scagliata contro la porta di ingresso del locale e che aveva colpito uno degli uomini coinvolti nella lite. Nei guai erano finiti due peruviani di 34 e 28 anni e due fratelli tunisini di 20 e 17 anni.

L’EPILOGO - Il 28enne, colpito e ferito dalla transenna, era stato trasportato all’ospedale. Denunciati il 20enne, che aveva scagliato il pesante oggetto, ed il peruviano 34enne, accusato inoltre di resistenza a pubblico ufficiale.

Inseguito al violento episodio e al fracasso causato all’esterno del pubblico esercizio, ieri gli agenti della polizia amministrativa hanno notificato il provvedimento del questore al legale rappresentante della discoteca, un 25enne di Vibo Valentia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse e fracasso fuori dai locali, chiusa discoteca in via Don Minzoni

BolognaToday è in caricamento