rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Eleonora Duse

Furto in via Duse: borseggiano una donna al bar, arrestata coppia di ladri

Sono entrati, hanno individuato la vittima per poi allontanarsi senza consumare alcunché, ma il barista li ha fatti arrestare

Sono entrati ieri mattina alle 9.30 in un bar in via Eleonora Duse, poi hanno individuato la vittima, una 72enne che stava leggendo il giornale per poi uscire in tutta calma e senza consumare alcunché. 

E' stato il barista a intuire che un uomo e una donna avevano derubato la cliente che, una volta controllata la sua borsa, si è accorta di non avere più due borsellini con documenti, poco denaro e altri effetti personali, così è uscito in strada e ha fermato due volanti in transito. 

In base alle descrizioni, la coppia di ladri è stata individuata poco distante mentre cercava di disfarsi della refurtiva: si tratta di una 29enne originaria di Lamezia Terme, con precedenti per spaccio, e di un coetaneo, cittadino kosovaro, già condannato per furto e ricettazione. Sono stati entrambi arrestati per furto aggravato in concorso e verranno processati con rito direttissimo oggi stesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Duse: borseggiano una donna al bar, arrestata coppia di ladri

BolognaToday è in caricamento