rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Luigi Einaudi

Via Einaudi, notati dai residenti e fermati dalla Polizia con 60 metri di cavi rubati

Un cittadino ha notato i due uomini armeggiare su un tombino dell'Enel: poco lontano sono stati scoperti dagli agenti con una bella matassa di cavi elettrici. Arrestati entrambi

Ieri notte in via Einaudi un residente ha chiamato la Polizia dicendo aver visto due uomini armeggiare nei pressi di un tombino dell'Enel. All'arrivo della volante gli agenti hanno notato che effettivamente  un tombino era sollevato e che erano stati tranciati dei cavi: perlustrando le zone limitrofe sono arrivati in un parco, dove hanno notato due uomini appartati.

In mano avevano una matassa di cavi poi risultata lunga circa 60 metri. E' stato ciamato anche un perito dell'Enel per quantificare il danno e i due sono stati arrestati: si tratta di due rumeni, uno nato nel 1981 e uno nel 1988, entrambi con precedenti di polizia e senza fissa dimora, entrambi hanno dichiarato di essere residenti a Castel Debole. Uno dei due è stato rinchiuso alla Dozza e per l'altro è scattato un decreto di allontanamento dalla città per ragioni di pubblica sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Einaudi, notati dai residenti e fermati dalla Polizia con 60 metri di cavi rubati

BolognaToday è in caricamento