rotate-mobile
Cronaca Via del Ferroviere

Bagordi in strada tra alcol, droga e musica: festino rovinato, due denunciati

Quattro soggetti sorpresi a far bisboccia in via del Ferroviere: passanti allertano la polizia e i festeggiamenti terminano con due denunce

Festeggiamenti in strada con tanto di musica, balli e alcolici. Così quattro africani - tra i 22 e i 36 anni- erano impegnati a far baldoria ieri mattina in via del Ferroviere. Il baccano ha richiamato l'attenzione di alcuni passanti, che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Quando, intorno alle ore 11, è giunta sul posto una volante della polizia, il gruppetto era riunito intorno ad un'auto in sosta, ancora intento a far festa. I quattro soggetti, tutti alticci, si sono giustificati dicendo di essere reduci da una festicciola.

Sottoposti a controlli, nelle disponibilità di uno di loro è stato trovato un involucro contenente 0.84 grammi di marijuana. Ulteriori accertamenti, hanno portato gli agenti a spiccare due denunce inquanto due dei fermati sono risultati inottemperanti ad altrettanti ordini di espulsione dal territorio avanzati dal Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagordi in strada tra alcol, droga e musica: festino rovinato, due denunciati

BolognaToday è in caricamento