rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Aristotile Fioravanti

'Il mio camper rubato in giro per la città. Ora basta, lo vado a cercare da sola'

Un Ford Transit rubato avvistato dalla proprietaria in via Fioravanti, a bordo degli sconosciuti. La vittima li ha avvicinati e ha allertato le forze dell'ordine, senza esito: il camper si è volatilizzato

Un camper rubato quattro giorni fa che gira tranquillamente in città. Lo racconta a Bologna Today Anna Ferrero, 38 enne bolognese e titolare di un Ford Transit targato RE494183, parcheggiato venerdì pomeriggio alle 14 in via Irnerio: "Quando sabato sono andato a prenderlo, non c'era più quindi ho sporto denuncia in questura". 

Ieri Anna e una sua amica si trovavano in via Fioravanti, davanti agli uffici comunali, e, sorpresa, ecco il camper con il cofano e la portiera aperti: mentre un ragazzo armeggiava nel vano motore, due ragazze erano a bordo. Anna ha chiesto spiegazioni e hanno improvvisato riposte del tipo "non ne so niente" o "me l'ha venduto una tipa". 

"Ho allertato il 113 e composto il numero del pronto intervento della Polizia Municipale che però risultava sempre occupato". L'amica della vittima è riuscita a scattare alcune foto, mentre il giovane alla guida del mezzo ingranava  la marcia e ripartiva. Lo stesso soggetto è stato visto più tardi, in stato di agitazione, in via Ugo Bassi ed è stato segnalato al 113.
'Credo siano tre italiani. In quanto al camper, si tratta di un mezzo vecchio e lento" quindi facilmente raggiungibile, dice Anna "ma ormai ho deciso, mi faccio prestare una macchina e me lo vado a cercare da sola". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il mio camper rubato in giro per la città. Ora basta, lo vado a cercare da sola'

BolognaToday è in caricamento