rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Ermanno Galeotti

San Donato: scambio di soldi e droga in via Galeotti, un arresto

Sorpreso dalla volante mentre scambia buste e denari con il compare. La droga ritrovata nel cestino di un bar della zona

E' stato arrestato nei pressi del bar dove si era nascosto, nel tentativo di sfuggire alla cattura. E' accaduto in via dell'Artigiano, dove un tunisino di 23 anni è stato trovato in possesso di 7 involucri di eroina in buste e ben 760 euro in contanti. Gli agenti di Polizia si sono accorti di lui mentre, in compagnia di un compare, cedeva sostanze e banconote nei pressi di via san Donato, incrocio via Galeotti.

I due, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga: mentre l'uno ha fatto perdere le proprie tracce, l'altro cercava di seminarli inforcando via dell'Artigiano ed entrando nel primo bar aperto disponibile, ma sono stati raggiunti. Dopo una perquisizione, sono stati rinvenuti gli involucri di eroina, in parte gettati nel cestino della spazzatura. Addosso al ragazzo, identificato come G.A. sono stati trovati anche 761 euro in contanti. Il presunto pusher è risultato poi essere senza fissa dimora, e avere diversi precedenti anche specifici. Su richiesta del Pm Martorelli, al giovane è stato disposto il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato: scambio di soldi e droga in via Galeotti, un arresto

BolognaToday è in caricamento