rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Antonio Gandusio

Via Gandusio: spaccia eroina davanti all'asilo, arrestato 22enne

Confabulavano in via Gandusio, nei pressi della Scuola d'infanzia Mario Rocca, così un uomo e una donna hanno attirato l'attenzione degli agenti

Confabulavano in via Gandusio, nei pressi della Scuola d'infanzia Mario Rocca, così un uomo e una donna hanno attirato l'attenzione degli agenti a bordo di una volante in transito che hanno così 'tirato il freno a mano'. Mentre la donna ha fatto perdere le sue tracce, l'uomo, un cittadino tunisino di 22 anni, irregolare, è stato controllato, dopo essersi liberato velocemente di 17 involucri contenenti eroina per quasi 7 grammi. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche due telefoni cellulari e 600 euro in contanti, così, visti i precedenti per droga, lo straniero è stato arrestato. 

Martedì i Carabinieri della Compagnia di Vergato hanno arrestato due italiani, un operaio 40enne e un barista 39enne,. Entrambi incensurati, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché nascondevano la droga in casa: 166 grammi il 40enne, nell’abitazione di Gaggio Montano (BO) e 94 grammi il 39enne, nell’abitazione di Montese (MO). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gandusio: spaccia eroina davanti all'asilo, arrestato 22enne

BolognaToday è in caricamento