Via Gubellini, la denuncia: "I nostri custodi aggrediti al parco"

L'episodio si sarebbe verificato l'altra sera nei giardini adiacenti al centro sportivo Pertini

L'invito a uscire per chiudere i cancelli del parchetto, ma gli animi si sono scaldati ed è finita a pugni e schiaffi. A denunciare un episodio di aggressione, avvenuto l'altra sera al parco Sandro Pertini a fianco dell'omonimo centro sportivo di via Gubellini, zona Foscherara. Secondo quanto riferito dal gestore della palestra, i due custodi che si apprestavano a chiudere il parchetto -gestito dal centro sportivo in questione- hanno intimato a due uomini che stavano all'interno del perimetro di uscire.

La reazione è stata violenta, con entrambi i custodi che hanno poi chiamato la polizia e il 118. I due sconosciuti avrebbero tirato pugni e schiaffi nei confronti dei due custodi, per poi allontanarsi alla spicciolata. Dell'episodio è stata presentata formale denuncia, mentre il responsabile del centro, Giuseppe Vinci, chiede più controlli nella zona, a causa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento