rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Lame

Via Lame: si ubriaca e spacca parabrezza e tergicristalli a trenta auto in sosta

Gli episodi accaduti a notte fonda. La Polizia prima lo segue, poi decide di intervenire. Non chiari i motivi del gesto

Ha gironzolato tra via Lame, via Riva Reno e via Brugnoli, spaccando le auto parcheggiate in vari punti. E' successo ieri notte, poco prima delle tre. Diversi residenti sono stati svegliati dai rumori dei colpi sordi alle auto e dai parabrezza in frantumi. Uno di questi, un salernitano di 45 anni, dopo avergli urlato contro, ha chiamato la Polizia.

Quando gli agenti sono intervenuti l'uomo aveva vandalizzato una trentina di auto, oltre che buttare a terra diversi scooter. Ai mezzi mancano i tergicristalli, strappati dalla loro sede, specchietti, vetri e parabrezza. In un caso l'uomo, visibilmente ubriaco al momento del controllo, si sarebbe aiutato con uno dei cartelli mobili per la rimozione auto per vergare colpi contro i lunotti.

A finire denunciato per danneggiamento aggravato e continuato è stato un 44enne, cittadino italiano residente a Bologna. Ignoti i motivi che hanno portato l'uomo a sfogare la propria violenza sui mezzi in sosta. Il soggetto è stato anche sanzionato per ubriachezza molesta e manifesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lame: si ubriaca e spacca parabrezza e tergicristalli a trenta auto in sosta

BolognaToday è in caricamento