rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Larga

Via Larga: lo aspetta in macchina e gli strappa la catena

E' finita con tre denunce la 'febbrile' attività di una donna che ieri pomeriggio ha tenuto impegnati gli agenti delle volanti

E' finita con tre denunce, per rapina, per furto aggravato e per tentato furto, la 'febbrile' attività di una donna romena di 29 anni che per un paio d'ore ieri pomeriggio ha tenuto impegnati gli agenti delle volanti.

Alle 11.30 il 113 è stato allertato dal Penny Market di via Massarenti, dopo che un vigilante aveva sorpreso una donna con la borsa piena di prodotti per l'igiene. Prima denuncia per tentato furto.

Alle 14, a chiamare la Polizia è un 46enne siciliano, residente in città: dopo essere uscito dal supermercato Lidl di via Larga e aver riposto le buste della spesa nel bagagliaio, ha trovato una donna seduta in auto che gli ha strappato la catena d'oro dal collo. La vittima ha cercato di trattenerla, ma è stata colpita con calci e pugni. 

Poco dopo, una volante è stata inviata al supermercato Conad del centro commerciale Il Pianeta, sempre in via Larga: lì la 29enne aveva rubato capi di abbigliamento per 130 euro ed era stata bloccata all'uscita. La catena d'oro rubata al 46enne è stata ritrovata avvolta in un fazzoletto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Larga: lo aspetta in macchina e gli strappa la catena

BolognaToday è in caricamento