Via Libia, botte e minacce a casa della ex: i figli lo fanno arrestare

Violento e ubriaco si è scagliato anche contro gli agenti, dopo aver chiesto dei soldi e minacciato la sua ex compagna e i suoi due figli

Un uomo è stato arrestato in via Libia per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento alla volante della Polizia, aggravando la sua situazione con una denuncia per minacce gravi e percosse. E' accaduto tutto ieri mattina intorno alle 10.30, quando una donna e i suoi due figli hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine nella loro abitazione. 

L'arrestato era tornato a casa della ex compagna, dove c'erano anche i due figli di lei (lei del '69, i figli di 28 e 24 anni), in stato di ebbrezza alcolica e aveva cominciato a discutere violentemente fino a quando i ragazzi e la donna gli hanno chiesto di andarsene. Cosa che lui non ha fatto, anzi. Pugni alla porta e minacce, che non si sono placate neppure con l'arrivo degli agenti. 

Il soggetto, nato in Marocco nel 1989, ha rivolto minacce gravi sia ai poliziotti che ai figli dell'ex compagna per poi sfilarsi anche la cintura con l'intento di usarla per le percosse. 

I figli della donna hanno raccontato agli agenti che la relazione fra la madre e l'uomo era finita lo scorso marzo, ma che da qualche tempo aveva ricominciato a farsi vivo. Anche la settimana scorsa era tornato nei pressi della loro abitazione anche per chiedere del denaro in prestito. L'uomo ha diversi pregiudizi per droga e furto, E' anche irregolare sul territorio e per lui la direttissima è questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, neve in arrivo sull'Appennino emiliano

  • Ripetitori e onde dei cellulari, lo studio del Ramazzini: "Tumori rari nelle cellule nervose"

  • Rivoluzione orari della 'movida', parte esperimento. Lepore: "Cercheremo di dettare una nuova tendenza"

  • Fuga di gas dalle cantine: 16 famiglie evacuate, traffico bloccato

  • Furto a San Lazzaro: "Sono entrati in pieno giorno e hanno fatto un disastro. Sono sconvolta"

  • Camion a fuoco lungo l'A1: due Vigili del Fuoco feriti dopo uno scoppio

Torna su
BolognaToday è in caricamento