rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Marconi

Marconi, 18enne molestata e derubata: la Polizia acquisisce i filmati delle telecamere

La ragazza è stata seguita e aggredita. Gli inquirenti studieranno le immagini della zona che va dalla stazione centrale a via Marconi e vie limitrofe

La Polizia sta indagando per rintracciare i due uomini che ieri mattina, poco dopo le 9.30, hanno aggredito e molestato una 18enne in pieno centro. 

Gli inquirenti acquisiranno le immagini delle telecamere della zona che va dalla stazione centrale a via Marconi e vie limitrofe. La ragazza, residente in provincia, ha riferito infatti di essere stata seguita da due uomini, descritti come stranieri, che oltre ad averla derubata di telefono e portafoglio, l'hanno palpeggiata cercando di tirarle giù i pantaloni. 

Una donna l'ha soccorsa e ha chiamato il 113. In seguito è stata portata all'ospedale Maggiore per accertamenti: da quanto si apprende presenterebbe diversi lividi e graffi, oltre al forte stato di shock. 

"Oltre alla castrazione chimica e a una pena certa per chi compie reati di questo tipo, qui vi è una colpa politica, mancano i rimpatri​ dei delinquenti che vivono nelle nostre città spesso in modo clandestino e il controllo del territorio da parte dell'amministrazione". Così la consigliera leghista Lucia Borgonzoni commenta l'aggressione e le molestie a una 18enne in centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi, 18enne molestata e derubata: la Polizia acquisisce i filmati delle telecamere

BolognaToday è in caricamento