rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Tommaso Martelli

Arrestato pusher e incastrata la fidanzata: nel reggiseno 2.150 euro

VIA MARTELLI. La Polizia ha notato lo scambio con un acquirente e gli agenti lo hanno fermato. Sequestrato il cellulare che poi ha squillato: la fidanzata-cassiera lo stava chiamando, ma hanno risposto gli agenti

Arrestate dalla Polizia due persone nella serata di ieri in via Martelli, in zona Piazza dei Colori. Si tratta di un uomo e di una giovane donna, entrambi per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I fatti sono avvenuti intorno alle 22.00, quando durante un controllo, gli agenti di passaggio hanno assistito a uno scambio: denaro in cambio di un piccolo involucro. 

L'intervento è stato immediato e mentre l'acquirente è riuscito a darsi alla fuga, i poliziotti hanno braccato il pusher: addosso 13 involucri contenenti 8 grammi di cocaina, due frammenti di hashish per 4,60 grammi, 250 euro e un telefono cellulare che è subito stato sequestrato. 

Ed è stato proprio grazie a questo smartphone che al primo arresto ne è seguito un secondo. Oltre a contenere chat e conversazioni che provano l'attività illecita e misurano il numero di 'clienti' del pusher (nato in tunisia nel 1992) a un certo punto ha cominciato a squillare.

Dall'altra parte una ragazza con la foto profilo della chiamata che la ritraeva proprio insieme all'uomo arrestato: era la sua fidanzata e si trovava poco distante da via Martelli. Individuata dalla Polizia è stata fermata anche lei e controllata. Nel reggisseno aveva ben 2.150 euro in pezzi di vario taglio: in pratica teneva la cassa del compagno spacciatore. 

Si tratta di una 19enne bolognese senza precedenti (iniziali G.P) mentre per quanto riguarda lui, C.O., abbiamo dei precedenti per droga e l'irregolarità sul territorio italiano. Entrambi sono stati arrestati per l'articolo 73, ovvero per droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher e incastrata la fidanzata: nel reggiseno 2.150 euro

BolognaToday è in caricamento