rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via Marzabotto

Anziano scomparso da via Marzabotto: 'task-force' in azione per cercare Pietro Clò

Ancora nessuna notiza dell'82enne scomparso il 1° ottobre. Oltre alla polizia, a lavoro anche un cane molecolare e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco

Una vera e propria "task force" a lavoro per cercare Pietro Clò, l'82enne scomparso da via Marzabotto il 1° ottobre. Era uscito per la solita passeggiata, ed è avvistato l'ultima volta alle ore 17, poi più nulla.

Delle ricerche si occupa la polizia e da ieri sono in azione anche un cane molecolare che stanno battendo tutta l'area, mentre i sommozzatori dei Vigili del Fuoco stanno "scandagliando" i canali della zona.

L'anziano soffre di Alzheimer. Al momento della scomparsa indossava dei pantaloni azzurro chiaro, maglione rosso, giubbotto beige e un cappello scozzese. Chi lo avvistasse può contattare il figlio al numero 3493516568 (Massimo) oppure il 113.

CANI MOLECOLARI. Attraverso il loro eccezionale fiuto, memorizzano, appunto, la molecola su un oggetto o indumento della persona scomparA per poi ritrovarla nell'ambiente, anche dopo diversi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso da via Marzabotto: 'task-force' in azione per cercare Pietro Clò

BolognaToday è in caricamento