rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via Masaccio

Rissa in via Masaccio, auto danneggiata e un denunciato

Una lite tra quattro persone coinvolge un'auto in sosta. Nei guai un bolognese per minacce verso gli agenti di polizia intervenuti

Era alticcio, e dopo aver partecipato a una rissa con altre tre persone ha minacciato di morte uno degli agenti intervenuti dopo la segnalazione. E' successo ieri sera, verso le 23, in via Masaccio, zona Barca, quando un residente ha chiamato la Polizia per segnalare una colluttazione tra quattro uomini, tutti italiani.

Poco si sa sui motivi che hanno scatenato la rissa, ma durante le fasi più concitate dello scontro una delle automobili parcheggiate è stata danneggiata. Gli agenti intervenuti hanno riportato la calma, ma durante le fasi di identificazione un membro del gruppetto, un bolognese di 39 anni, ha cominciato a rivolgere minaccie di morte a un agente. Il soggetto, piuttosto 'alticcio' al momento dell'accertamento, è stato quindi denunciato a piede libero, mentre per il danneggiamento dell'auto gli uomini della Polizia hanno invitato le parti ad accordasi per il risarcimento del danno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in via Masaccio, auto danneggiata e un denunciato

BolognaToday è in caricamento