rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Mattei

Via Mattei, droga nei locali notturni: arrestato spacciatore 18enne

Pasqua con marijuana in uno dei discopub di via Mattei: in manette studente spacciatore colto in flagrante. Le forze dell'ordine denunciano fenomeno dilagante:spaccio nei locali frequentati dai giovani nel weekand

Pasqua con marijuana nei locali notturni di via Mattei. Continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti fra le fasce giovanili svolta dai Carabinieri, che domenica scorsa hanno arrestato un 18enne, studente incensurato originario del padovano e residente ad Argelato.Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva circa 1 grammo e mezzo di marijuana ad una ventiquattrenne di San Giovanni in Persiceto. Bloccato dai Carabinieri, gli sono stati rinvenuti addosso ulteriori 10 grammi della stessa sostanza stupefacente ed 80,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Dopo aver sequestrato il denaro e lo stupefacente, i Carabinieri hanno tratto in arresto il giovane con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti mentre la cliente è stata segnalata amministrativamente al Prefetto in qualità di assuntrice di sostanze stupefacenti.

SPACCIO NEI LOCALI NOTTURNI - Quest’ultima attività ha ulteriormente messo in luce come lo spaccato dell’attività di spaccio nei fine settimana presso i locali della zona frequentati dai giovani sia quanto mai variegato. Dall’Ottobre scorso, successivamente all’episodio che ha cagionato la morte per overdose di Enrico Rumolo, i servizi svolti dall’Arma di Bologna nei pressi dei locali notturni hanno evidenziato - non solo - come siano molteplici le etnie dei soggetti dediti a tale attività e le tipologie delle sostanze offerte (Anfetamine, Rivotril, MDMA, Ketamina, LSD, marijuana, hashish, cocaina ed eroina) ma anche come fra gli arrestati siano persone talvolta prive di precedenti di polizia e con già una regolare attività lavorativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mattei, droga nei locali notturni: arrestato spacciatore 18enne

BolognaToday è in caricamento