rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Savena / Via Mazzini

Via Mazzini: preparano 'dosi' seduti al bar, chiuso 'La dolce vita'

Il Questore di Bologna ha disposto la sospensione della licenza per un mese

Controllo avventori al Bar 'La dolce vita' al civico 1 di via Mazzini: ieri sono stati denunciati due cittadini marocchini, entrambi irregolari sul territorio nazionale e uno dei quali gravato da precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, trovati seduti a un tavolino del locale mentre stavano confezionando della sostanza stupefacente per lo spaccio.

Il Questore di Bologna ha così disposto, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande del locale, il provvedimentoè stato notificato oggi dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale. 

Il provvedimento, come riferisce la Questura "nasce anche in funzione dell’atteggiamento superficiale e passivo della titolare del locale che, considerato il precedente provvedimento sospensivo del 15 febbraio u.s. emesso in virtù dei diversi episodi per i quali è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine e con il quale vi era stata la sospensione della licenza del locale per la durata di 10 giorni, avrebbe dovuto incrementare la sua attenzione e collaborazione con le Forze dell’Ordine al fine di evitare problematiche connesse alla frequentazione del locale da parte di soggetti dediti a commettere eventi delittuosi e la cui presenza avrebbe pregiudicato la sicurezza degli avventori del pubblico esercizio e dei cittadini residenti nelle adiacenze dello stesso". Il bar dovrà restare con le serrande abbassate per un mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mazzini: preparano 'dosi' seduti al bar, chiuso 'La dolce vita'

BolognaToday è in caricamento