rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / via Milazzo

Scippo in via Milazzo, uomo trascinato per 100 metri da un’auto in corsa

Brutale tentativo di borseggio in pieno centro: un uomo è stato buttato a terra dagli scippatori che viaggiavano in macchina. Nella fuga la vittima è stata "agganciata" e trascinata per metri dall'auto

Un uomo di mezza età ha subito un violento tentativo di scippo in Via Milazzo, dietro Piazza Dei Martiri, di fronte all'edicola. E' successo intorno alle dieci, in pieno centro. “L'uomo passeggiava sulla strada in compagnia della moglie, quando improvvisamente è comparsa una macchina, proveniente da via Amendola, che gli si è avvicinata: dalla vettura hanno tentato di sottrargli il borsello. L'uomo si è ribellato e ha tentato di trattenere la sua borsetta: poi nello scontro è caduto per terra ed è rimasto agganciato all’auto, che si è data alla fuga trascinandosi dietro l'uomo per oltre 100 metri”. Questa la dinamica dell’incidente raccontata da una commerciante dei pressi, che si è trovata ad assistere alla scena.

FERITE E SHOCK - I segni del “trascinamento” sono ben visibili dagli abiti lacerati e dalle numerose tumefazioni riportate dalla vittima, che fortunatamente, a parte un leggero stato di schock, sembrerebbe avere subito solo qualche lieve ferita.

SOCCORSI - L’uomo è' stato subito assistito dai commercianti della zona che lo hanno fatto sedere e tranquillizzato. Poi sono arrivati sul posto polizia e ambulanza, e il malcapitato è stato trasportato al pronto soccorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in via Milazzo, uomo trascinato per 100 metri da un’auto in corsa

BolognaToday è in caricamento