rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Misa

Fossolo, furto in tabaccheria: seconda spaccata in pochi giorni

Questa notte i malviventi a bordo di una BMW X-1 si sono lanciati in retromarcia sulla serranda. Due giorni fa, stesso copione al bar di fianco, la titolare: 'Stato e sicurezza qui sono inesistenti'

Spaccate che si susseguono in città e auto rubate usate come ariete. Questa notte intorno alle 4, i malviventi a bordo di una BMW X-1 bianca si sono lanciati in retromarcia sulla serranda di una tabaccheria in via Misa, nel quartiere Fossolo. 

Bottino i gratta e vinci e il fondo cassa di circa 1000 euro, ma i danni son ingenti: "Almeno 7-8 mila euro" dice la titolare a Francesca Genovese a Bologna Today. Sul posto è intervenuta la polizia chiamata dai residenti che hanno sentito il 'botto' e l'allarme: "Una signora si è affacciata e ha gridato, così sono scappati. Sono entrati con passamontagna e guanti - continua - e abbiamo dato i filmati alla polizia. Siamo presi di mira, abbiamo già subito un furto nel 2013 e dopo pochi mesi una rapina a mano armata, da queste parti la sicurezza e lo stato sono inesistenti". (GUARDA IL VIDEO)

Due notti fa, stesso copione al bar di fianco: un'auto rubata a un residente usata per sfondare la saracinesca, dove i ladri, questa volta a viso scoperto, hanno portato via l'incasso delle slot machine.

Via Misa: auto lanciata contro la tabaccheria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossolo, furto in tabaccheria: seconda spaccata in pochi giorni

BolognaToday è in caricamento