rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Monte Grappa

Imbraccia un fucile in mutande e urla per strada alle 5 del mattino

Una chiamata avverte la Polizia: "C'è un ragazzo armato e svestito in via Montegrappa". Lo trovano nel suo appartamento ed è qui che oltre all'arma viene trovata una piccola piantagione di marijuana

Una chiamata al 113 all'alba di venerdì mattina avvertiva la centrale di Polizia della presenza, in via Montegrappa, di un giovane svestito e urlante, armato di fucile, che ha creato allarme fra gli abitanti della zona e, soprattutto, del condominio nel quale si è infilato poco dopo aver simulato una scena inevitabilmente riconducibile a quella di Gomorra. 

Individuato l'appartamento del giovane, i poliziotti hanno fatto intervenire il 115 e sono entrati: in casa il ragazzo descritto dai segnalatori insieme a due coinquilini, uno italiano e uno argentino. Oltre che per il reato di procurato allarme, il giovane armato di fucile giocattolo è stato denunciato anche per coltivazione di sostanze stupefacenti visto che in casa deteneva una piccola piantagione di maijuana. 

In tutto le piante erano quattro e la responsabilità è stata condivisa sia dal pescarese del '92 che dal suo coinquino del '88, mentre il ragazzo argentino (classe '91) risulta essere estraneo ai fatti. Entrambi i ragazzi hanno precedenti contro il patrimonio e uno dei due anche per stupefacenti.  Sul posto sono intervenute tre volanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbraccia un fucile in mutande e urla per strada alle 5 del mattino

BolognaToday è in caricamento