rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Nicolò Dall'Arca

Omicidio in via Niccolò dall'Arca: accoltellato 29enne, muore in ospedale

La vittima sarebbe è un ragazzo straniero e l'arma utilizzata potrebbe essere un coltello. Sul caso indagano i Carabinieri

Un omicidio si è consumato la scorsa notte in via Niccolò dall'Arca, in zona Bolognina, all'altezza del civico 42. La vittima è un giovane senegalese O.S. che, ferito con un'arma da taglio, è stato trasportato all'ospedale Maggiore, ma non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo il suo arrivo, all'una e 55 minuti. E' stato il 118 ad allertare i Carabinieri, che stanno procedendo alle indagini.   

Da quello chi si apprende a poche ore dal fatto, sembra tutto sia partito da una lite fra stranieri al bar ubicato al civico 42 e c'è chi parla di una rissa violenta, sfociata poi nell'accoltellamento (non si hanno certezze sull'arma utilizzata nè del numero esatti di soggetti coinvolti). Dietro all'omicidio potrebbero esserci dei 'giri' legati al mondo della droga. 

UN RESIDENTE: "HO SENTITO TUTTO". A raccontare quello che ha sentito questa notte, un residente di via Niccolò Dall'Arca, A.R., il quale vive al piano terra dello stesso condominio che ospita il bar citato: "Ho sentito delle persone di diverse nazionalità litigare fra loro. Mi sono affacciato dalla finestra per capire cosa stesse accadendo e mi sono trovato davanti alla vittima barcollante, che dopo aver mosso qualche passo si è accasciata per terra".

Una sola macchia di sangue, pare: "Non c'è stato spargimento di sangue - fa notare A.R.- segno che probabilmente un solo colpo possa essere stato fatale. Mi preme sottolineare che ultimamente in zona i controlli delle forze dell'ordine si sono infittiti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in via Niccolò dall'Arca: accoltellato 29enne, muore in ospedale

BolognaToday è in caricamento