rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Via Petroni: concorda una prestazione sessuale, ma viene violentata dal 'branco'

Si è ritrovata in casa con tre uomini che hanno iniziato a molestarla e a palpeggiarla pesantemente, poi è riuscita a divincolarsi e a fuggire in strada seminuda. I presunti autori della violenza fermati ieri dalla polizia

La polizia ha denunciato tre uomini di 32, 31, e 28 anni per violenza sessuale ai danni di una cittadina marocchina di 37 anni. La donna, segnalata come tossicodipendente, ieri notte aveva concordato una prestazione sessuale all'interno di un appartamento di via Petroni, in uso al 32enne, cittadino italiano, di origine iraniana, incontrato in Piazza Verdi. 

Salita in casa, ha chiesto di andare in bagno e quando è uscita ha trovato in camera altre due uomini, iraniani, che hanno iniziato a molestarla e a palpeggiarla pesantemente nelle parti intime. Dopo essersi opposta, inutilmente, la donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire. 

A chiamare il 113, un ragazzo che l'ha vista in strada in preda al panico: la 37enne indossava solo un paio di jeans ed era coperta da un asciugamano. Gli agenti, giunti sul posto l'hanno soccorsa e hanno cercato di raccogliere la sua testimonianza, benchè i suoi racconti fossero molto confusi. 

Dall'esame delle telecamere, gli inquirenti sono riusciti a risalire all'appartamento e agli autori della violenza che ieri sono stati fermati ieri con la pesante accusa di violenza sessuale di gruppo. 

La donna ha qualche precedente per piccoli furti legati alla sua tossicodipendenza, mentre i tre uomini, fino a ieri, erano incensurati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Petroni: concorda una prestazione sessuale, ma viene violentata dal 'branco'

BolognaToday è in caricamento