rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Riva di Reno

Si nasconde dopo il taccheggio, denunciata in via Riva di Reno

Il titolare del negozio di prodotti di origine cinese insegue una donna fino alle pertinenze dell'hotel a fianco. Gli agenti la individuano e la denunciano

Ha infilato in borsa una piastra per capelli e sei confezioni di cosmetici, per poi prendere l'uscita. Così una donna è stata denunciata per furto dalla Polizia, l'altro giorno intorno alle 14:15. La ladra ha approfittato della distrazione dei commessi di un supermercato di prodotti di importazione cinese per sottrarre la merce dagli scaffali, ma i suoi movimenti sono stati notati dopo dal titolare del negozio, insospettitosi per il modo in cui era entrata e uscita dal supermercato.

Inseguita e raggiunta, alla donna è stato intimato di restituire il maltolto, ma quest'ultima ha indietreggiato fino a entrare nell'hotel adiacente all'esercizio commerciale vittima del furto. Al titolare non è rimasto altro che chiamare la Polizia e gli agenti, appostatisi fuori dell'hotel, hanno bloccato la donna e la hanno deunciata per furto. Il valore della merce sottratta è stato quantificato in una settantina di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si nasconde dopo il taccheggio, denunciata in via Riva di Reno

BolognaToday è in caricamento