rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Riva di Reno

Via Riva Reno: interviene in una lite, gli scagliano una pietra addosso

Due giovanissimi scatenati all'esterno di un locale. Prima inseguono una persona poi minacciano il giovane, che chiama la Polizia

Ha deciso di intervenire, ma ha rimediato una piccola pietra sulla nuca. Notte agitata in via RIva Reno, dove nei pressi del circolo Millennium un uomo è stato minacciato e aggredito da due giovanissimi.

E' successo intorno alle due del mattino. La vittima, 32enne, cittadino italiano, si sarebbe infatti messo in mezzo a un inseguimento, operato da un 21enne e da un suo compare 18enne nei confronti di una terza persona, poi fuggita. Davanti alla richiesta di spiegazioni il più anziano dei tre sarebbe stato avvicinato dai ragazzi, che prima lo hanno apostrofato dicendogli di non intromettersi, per poi minacciarlo, e infine scagliargli addosso il primo oggetto che è capitato loro a tiro, una piccola pietra recuperata per terra.

La giovane vittima si è allontanata per chiamare la Polizia, e fornendo una descrizione puntuale dell'abbigliamento degli aggressori. La volante li ha fermati poco distante. Identificati e riconosciuti dal 32enne, i due, entrambi del modenese, sono stati poi denucniati per minacce e lesioni in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Riva Reno: interviene in una lite, gli scagliano una pietra addosso

BolognaToday è in caricamento