rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Rizzoli

Via Rizzoli, anziana cade in strada: 'Dal negozio vicino neanche una sedia per lei'

L'episodio sarebbe andato in scena nella prima serata di ieri. 'Siamo andati a chiedere anche solo uno sgabello, ma i dipendenti ci hanno riferito che loro non si siedono'

Hanno cercato di soccorrere una signora anziana, ma le cose si sono rese più difficili del previsto. E' accaduto nella prima serata di ieri nella centralissima via Rizzoli, nel tratto tra via Oberdan e via degli Artieri.

La donna sarebbe caduta sul marciapiede a poca distanza da un negozio, e soccorsa nell'immediato da alcuni passanti. Per la donna, che ha avverito dolori su un fianco, è stata allertata un'ambulanza, ma nell'attesa un paio di persone si sarebbero messe alla ricerca di una seduta per l'anziana, incontrando non poche difficoltà. 

"Volevamo farla sedere, era tutta tremante" descrive la scena una passante che ha soccorso l'anziana "ma quando in due siamo entrati nel vicino negozio ci hanno detto che non potevano darci né una sedia, uno sgabello, o anche una cassetta" ha osservato. "Abbiamo chiesto anche uno sgabello, magari dalle casse o da uno dei bagni, ma i dipendenti ci hanno detto che non ne avevano, che non si siedono mai, neanche quando stanno in cassa". Alla fine la signora avrebbe atteso l'intervento dell'ambulanza in strada, appoggiata a un muro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rizzoli, anziana cade in strada: 'Dal negozio vicino neanche una sedia per lei'

BolognaToday è in caricamento