rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ugo Bassi

Lavori in via Rizzoli - Ugo Bassi: ecco come diventeranno le due strade

Il sindaco ha mostrato oggi al comitato "Vivere il centro" i rendering che ritraggono le due arterie cittadine dopo il 'Cantierone'

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola, insieme al direttore di Tper Claudio Ferrari, ha incontrato oggi i rappresentanti del comitato "Vivere il centro" per un aggiornamento sul Cantiere BOBO che interessa via Rizzoli e via Ugo Bassi. L'amministrazione comunale ha preso l'impegno con il comitato di informarlo passo passo sullo stato dell'opera, fissando incontri con cadenza ogni 10 giorni.

Nella riunione odierna si è parlato delle tempistiche dei lavori e degli sgravi fiscali per le attività economiche nella zona del "cantierone", tanto invocate dai commercianti della zona per far fronte ai disagi che i lunghi lavori apportano agli esercizi della zona.

L'incontro è stata anche pretesto per mostrare ai rappresentanti del comitato alcuni rendering (non definitivi) delle due strade interessate dai lavori.
Ecco i render - che mostrano come dovrebbero diventare via Ugo Bassi e Via Rizzoli al termine dei lavori in corso - a confronto con le foto che ritraggono le due vie prima dell'avvio del cantiere 'Bobo':

Ugo Bassi - Rizzoli, prima e dopo i lavori: i rendering

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Rizzoli - Ugo Bassi: ecco come diventeranno le due strade

BolognaToday è in caricamento