rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Aurelio Saffi

Allagamento Via Saffi: strada riaperta al traffico

Vigili del fuoco, tecnici Hera e polizia hanno lavorato per ore mentre la Municipale aveva deviato il traffico e chiuso tutta l'area

E' stata riaperta al traffico via Saffi dopo l'allagamento di ieri pomeriggio causato dalla rottura delle tubature. Vigili del fuoco, tecnici Hera e polizia hanno lavorato fino alle tre di questa notte, mentre la Municipale ha deviato il traffico e chiuso tutta l'area.

Da quanto si apprende i danni sarebbero ingenti a causa del potente getto d'acqua e delle infiltrazioni in cantine e sotterranei. Il serizio idrico ai residenti, che era stato interrotto, è stato ripristinato. 

In serata la circolazione era permessa solo ai mezzi pubblici e di soccorso e il traffico privato era stato deviato da Porta San Felice fino all'incrocio con via Timavo.

Alle 13 di ieri, a causa della rottura di una condotta in via Triumvirato (altezza civico 13) e delle conseguenti attività di riparazione, si è reso necessario creare un senso unico alternato alla circolazione stradale.

Sempre in zona il 25 maggio scorso, un'altra tubatura dell'acqua si era rotta in via Montefiorinola perdita aveva provocato il rigonfiamento dell'asfalto, che in alcuni punti si era ampiamente crepato. Danneggiato anche parte del marciapiede, dove si erano aperte crepe e buche, e dello spartitraffico (GUARDA IL VIDEO).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamento Via Saffi: strada riaperta al traffico

BolognaToday è in caricamento