rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pilastro / Via Emilio Salgari

Controlli in cantine case Acer, parte aggressione: 4 agenti in ospedale

Momenti di tensione in via Salgari: sul posto dieci volanti della polizia locale

Momenti di tensione oggi pomeriggio, 9 maggio, in via Salgari, dove sono intervenute una decina di pattuglie della polizia locale. Da quanto si apprende quattro agenti sarebbero finiti al pronto soccorso dopo essere riusciti a fermare un uomo che, poco prima, aveva chiuso in una cantina due addetti Acer e due colleghi.

Sembra che gli addetti Acer dovessero eseguire controlli in alcune cantine, e che da prassi avessero richiesto l'ausilio della Polizia locale. Qui però, avrebbero incontrato un uomo che appena li ha visti è andato in escandescenza, riuscendo anche a rinchiuderli in uno scantinato. Immediatamente è stato lanciato l'allarme, e in pochi minuti sul posto sono arrivate numerose pattuglie della polizia locale. 

Per riuscire a bloccare l'uomo gli agenti avrebbero utilizzato anche lo spray in dotazione, e ben 4 gli agenti finite al pronto soccorso. Con loro anche una donna, dipendente Acer. L'uomo è stato poi fermato e trasportato prima in ospedale, e poi presso il comando per tutti gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in cantine case Acer, parte aggressione: 4 agenti in ospedale

BolognaToday è in caricamento