rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Vitale

Via San Vitale, donna scippata nella notte

Camminava in strada quando è stata raggiunta alle spalle da uno sconosciuto e derubata della borsetta. Ad assistere alla scena alcuni vigilantes, che hanno provato ad acciuffare il malfattore senza riuscirci

Camminava in strada quando è stata raggiunta alle spalle da uno sconosciuto e derubata della borsetta. Ad assistere alla scena alcuni vigilantes, che hanno provato ad acciuffare il malfattore senza riuscirci.

Lo scippo è avvenuto questa notte, intorno all'una, in via San Vitale. La vittima - una 29enne originaria di Lecce - passeggiava a piedi, spingendo la propria bici, quando è stata assalita e derubata della borsa, con all'interno portafoglio e telefono cellulare. L'uomo - descritto come uno straniero dalla pelle scura - dopo averla scippata è scappato via, a piedi. Hanno assistito al furto alcuni vigilantes, uno di loro ha rincorso lo straniero. E' riuscito a recuperare il maltolto, ma non a braccare l'uomo, che è corso via, riuscendo a far perdere le sue tracce. Allertata sul posto una pattuglia della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Vitale, donna scippata nella notte

BolognaToday è in caricamento