A tutto gas, contro mano, schivando i pedoni: folle fuga in motorino per le vie del centro

Sfrecciava ad alta velocità per le stradine del centro storico per sfuggire ad una volante della polizia. Ne è seguito un rocambolesco inseguimento, centauro denunciato

Sfrecciava ad alta velocità per le stradine del centro storico, spesso avanzando contro mano e schivando pericolosamente alcuni pedoni in transito. Il tutto per sfuggire ad una volante della polizia, incrociata all'altezza di via San Vitale. La folle fuga è avvenuta ieri notte. Protagonista un 31enne pakistano, infine denunciato e sanzionato.

Da quanto si apprende, erano circa le 3 quando una volante della polizia stava percorrendo via San Vitale. Alla vista degli agenti, il centauro - evidentemente con la 'coda di paglia' - si sarebbe lanciato improvvisamente in una folle fuga per le vie del centro città, a tutto gas. Scattato un rocambolesco inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggiasco all'altezza di via Broccaindosso. Per fermarlo è stato necessario l'intervento di altre due volanti. 

Con sè il 31enne non aveva documenti. Da successivi accertamenti è stato appurato che ha all'attivo qualche piccolo precedente e che si trova sul territorio nazionale senza permesso di soggiorno. E' risultato destinatario di un decreto di espulsione, al quale non si è attenuto. E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per non essersi fermato all'alt intimato dagli agenti. Non solo, lunga la sfilza di sanzioni per le numerose infrazioni al codice della strada: dall'eccesso di velocità, alla mancanza di patente, dalla carta di circolazione ritirata, all'assicurazione scaduta. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino covid oggi: a Bologna (quasi) la metà dei nuovi contagi e decessi registrati in Regione

  • Covid-19, al via le convocazioni per i test a campione: "1.000 solo a Bologna città, si viene contattati per telefono"

  • Coronavirus Emilia-Romagna, bollettino 23 maggio: +43 positivi, 193 guariti e calo dei casi attivi

  • Frecce Tricolori a Bologna: il passaggio sulla città il 29 maggio

  • Nuova ordinanza Bonaccini: da lunedì aprono centri sociali, circoli, parchi tematici e riprendono gli stage

  • Bonus bici elettriche e monopattini: chi può chiedere i 500 euro

Torna su
BolognaToday è in caricamento