rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Azzo Gardino

Via Stalingrado e Azzo Gardino: tra liti e furti, tre feriti nella notte

La polizia sta indagando sulle cause del ferimento di tre uomini 'reduci' da aggressioni o risse nella notte

La polizia sta indagando sulle cause del ferimento di tre uomini 'reduci' da aggressioni o risse nella notte. Dopo l'intervento in via Indipendenza per sedare una zuffa a pugni e bottigliate, gli agenti sono intervenuti poco prima delle 22 in via Azzo Gardino, a seguito di una telefonata al 113 che segnalava di una lite tra stranieri.

Arrivati sul posto hanno trovato cinque cittadini polacchi che discutevano. Uno di loro, visibilmente ubriaco e con un ferita sul capo, ha riferito di essere stato aggredito da un cinese dopo una discussione. Ha comunque rimediato una denuncia per ubriachezza manifesta. 

Alle 4.30 una volante è stata inviata a Parco Nord, dopo la richiesta di due cittadini marocchini di 24 anni che hanno riferito di essere stati aggrediti da due connazionali: li avrebbero dapprima seguiti a piedi, poi raggiunti con una Fiat Panda scura riempiendoli di calci e pugni. Uno di loro durante il pestaggio sarebbe stato derubato del cellulare. Entrambi hanno riportato ferite lievi e sono stati curati sul posto dai sanitari del 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Stalingrado e Azzo Gardino: tra liti e furti, tre feriti nella notte

BolognaToday è in caricamento