rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Controlli in via Stalingrado: alcol e droga al volante, nove patenti ritirate

Il Reparto Prevenzione Crimine Emilia ha anche denunciato un giovane trovato con tre coltelli

Pattuglie della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine, oltre al personale Medico e Sanitario della Questura di Bologna hanno effettuato questa notte un posto di controllo in Via Stalingrado.

Sono stati controllati 115 conducenti di cui 67 uomini e 48 donne. 7 sono risultati positivi all'alcol test di cui 3 donne
una con tasso superiore a 1,5 g/l, il più alto in assoluto, e 4 uomini dei quali 2 sono risultati positivi anche al test degli stupefacenti, 1 per cannabis l’altro per cocaina.

Inoltre il personale Medico e Sanitario della Questura ha sottoposto a controllo 8 conducenti, di cui 2 trovati positivi al precursore droga e quindi è scattato per loro il ritiro della patente per 10 gg., in attesa dell'esito delle analisi di laboratorio. Complessivamente le patenti ritirate sono state 9. 

Il Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Orientale ha denunciato in stato di libertà un 26enne marocchino per possesso di
armi e oggetti atti a offendere: non si è fermato all'alt e una volta fermato nel bagagliaio del veicolo sono stati trovati tre coltelli, di cui uno a serramanico lungo 14.5 cm. e due coltelli da cucina rispettivamente di 11 cm e 21 cm. Il giovane è risultato anche positivo all’accertamento per l’assunzione di sostanze stupefacenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in via Stalingrado: alcol e droga al volante, nove patenti ritirate

BolognaToday è in caricamento